Impresa di onoranze funebri a Legnano

dal 1891 trasporto salme e cerimonie funebri

socrem
onoranze funebri legnano
Ditta raffaele salmoiraghi

Le pompe funebri Salmoiraghi sono un’impresa storica di Legnano che da oltre 3 secoli si occupa del servizio di trasporto funebre anche nei paesi limitrofi.

L’ impresa di onoranze funebri vanta una lunga e onorata tradizione in questo settore: come testimoniano le carte e i documenti pubblicati, la collaborazione con il Comune di Legnano risale al 1891 quando questo servizio avveniva ancora con carrozze funebri trainati da cavalli.

Nei secoli questo servizio si è evoluto e l’azienda si è dotata di moderne vetture funebri, divenendo nel 2003 l’unica a offrire il servizio di trasporto salme con mezzi propri.

 

 

Organizzazione funerali completi nell'alto milanese e l'area di Malpensa

 

Salmoiraghi è in grado oggi di offrire servizi funebri completi occupandosi di tutti gli aspetti legati al rito funebre, mettendo a disposizione della clientela personale specializzato e discreto per adempiere a qualsiasi compito pratico e burocratico, come ad esempio:

  • l’allestimento delle camere ardenti;
  • la preparazione della salma e la sua vestizione;
  • la creazione di addobbi funebri, corone e composizione floreali;
  • cremazioni e tumulazioni;
  • servizi funerari e cimiteriali;
  • realizzazione di lapidi e monumenti funerari;

oltre alla gestione di tutte le pratiche relative.

L’impresa di onoranze funebri si rivolge alla clientela proveniente non solo da Legnano ma organizza anche funerali nell’alto milanese, a Busto Arsizio, Cerro Maggiore, Canegrate, San Vittore Olona, Castellanza, Parabiago e nell’area di Malpensa.

 

La sede dell’impresa è rimasta sempre la stessa in Corso Garibaldi numero 63 e si è dotata di un deposito di oltre 3000 mq per le vetture funebri.

 

 

 

SERVIZI DI ONORANZE FUNEBRI ATTIVI 24 ORE SU 24

 

La sede svolge assistenza funebre 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, garantendo un alto livello di qualità, caratteristiche che l’hanno resa punto di riferimento per funerali completi in città e tutta la provincia. Salmoiraghi è inoltre autorizzata da SOCREM di Varese a svolgere il servizio di cremazione delle salme, e si occupa inoltre della vendita di urne cinerarie, la sepoltura o la dispersione delle ceneri in base alle recenti normative in vigore.

Per qualsiasi necessità o per richiedere informazioni sui servizi svolti dall’agenzia non esitate a contattare il numero verde sempre attivo: 800911976 il personale è a vostra completa disposizione per interventi urgenti o per preventivi su funerali e trasporti funebri.

Share by: