Tumulazione

La tumulazione è il seppellimento della salma del defunto, contenuta all'interno della bara sigillata, all'interno di un blocco di pietra o di una tomba privata. A differenza dell'inumazione, che consiste nella sepoltura del defunto sotto terra, l'operazione di tumulazione si serve generalmente dei loculi, opere murarie appositamente progettate e realizzate all'interno dei cimiteri.

Servizi e pratiche per la tumulazione a Legnano

Per tutte le pratiche cimiteriali e burocratiche relative alla tumulazione, l'agenzia di Pompe Funebri Salmoiraghi offre ai familiari del defunto un'assistenza completa.

La società è in grado di occuparsi di tutti gli aspetti legati all'organizzazione di un funerale, dalla vestizione della salma all'allestimento della camera ardente, al servizio di tumulazione, dall'affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione fino alla preparazione degli addobbi floreali, sostenendo le famiglie nel difficile momento del dolore e della perdita con grande discrezione e serietà.

Opere cimiteriali

La società – con sede a Legnano, in provincia di Milano, ma attiva anche nei comuni di San Giorgio Su Legnano e Castellanza (VA) – organizza da oltre tre secoli funerali completi, dedicandosi anche al settore della tumulazione secondo tutti gli standard attuali: l'agenzia collabora da anni con aziende specializzate anche in arte funeraria e opere cimiteriali, proprio per garantire al cliente un servizio completo e puntuale.

Per maggiori informazioni sulle tumulazioni e gli altri servizi offerti visitate la pagina Contatti.

Share by: